top of page

MI PRESENTO
Ciao, sono Caterina!
Nata e cresciuta a Napoli, vivo a Milano
e sono una Biologa Nutrizionista.
Come sono arrivata fin qui?
Completata cum laude la laurea triennale in Scienze Erboristiche alla Facoltà di Farmacia della mia amata Federico II, inseguo la mia passione per la salute umana fino a Milano: mi iscrivo alla Facoltà di Agraria interfacoltà con Medicina e Chirurgia dell' Università La Statale e conseguo così, con un tirocinio clinico e a pieni voti cum laude, la laurea magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana. Continuo la mia formazione con corsi e seminari di aggiornamento professionale.
Sono iscritta regolarmente all'Ordine Nazionale dei Biologi sez.A e pratico la libera professione nel mio studio a Sesto San Giovanni (MI).
Chi sono: Chi sono
bottom of page